I criteri utilizzati dagli enti per validare le attrazioni dei parchi divertimento
Amet ipsum id sem quis mauris porttitor conse quat id vitae dolor. Phasellus ligula velit molestie rhoncus ullamcorper mauris ultricies mi at pharetra lorem.
La migliore conoscenza ingegneristica applicata ad impianti di sollevamento
Raccontaci il tuo progetto
Le gru a cavalletto per la movimentazione veloce dei container possono determinare un notevole incremento della produttività dei Container Terminal potendo operare con sollevamento singolo o doppio. L’affidabilità di gru di elevate prestazioni è condizionata oltre che a una buona progettazione iniziale e a un rigoroso calcolo strutturale, anche ad un severo programma di ispezioni periodiche che ne garantiscano il mantenimento in esercizio. Grazie alla nostra esperienza e al nostro servizio di consulenza ingegneristica specializzata per gli impianti di sollevamento, collaboriamo con i costruttori di gru per innalzare il livello tecnologico delle loro macchine.
Studio di fattibilità e sviluppo del concept: Ti aiutiamo a concepire la forma e il Layout della gru per stabilire una base di partenza chiara per lo sviluppo delle fasi successive.
Progettazione preliminare: Vengono gettate le basi per lo sviluppo della progettazione finale. Tutti gli aspetti critici evidenziati sin da questa fase saranno analizzati con il cliente e risolti tempestivamente prima di affrontare le fasi successive di progettazione.
Design review: Ti aiutiamo a fissare le soluzioni finali per definire la progettazione di dettaglio, affrontando il design review e l’ottimizzazione di ogni singolo componente.
Progettazione di dettaglio e disegni costruttivi: Tutte le soluzioni individuate saranno ingegnerizzate con il calcolo strutturale di dettaglio, l’ottimizzazione, la verifica di conformità alla normativa cogente e il pieno rispetto delle specifiche contrattuali.
Relazione di calcolo: Alla fine del processo di progettazione di dettaglio, ti consegniamo i calcoli di tutti i dettagli strutturali, i disegni costruttivi con la lista dei componenti (compresi i commerciali), le specifiche dei materiali e le WPS delle saldature.
L’analisi accurata e il calcolo degli elementi strutturali della gru è finalizzata alla riduzione del rischio di rotture per fatica su un macchinario le cui necessità operative sono solitamente molto severe. L’ottimizzazione del progetto mediante analisi numeriche vi permetterà inoltre di ridurre considerevolmente i costi di produzione, i fermi macchina e gli
interventi di manutenzione.
Amet ipsum id sem quis mauris porttitor conse quat id vitae dolor. Phasellus ligula velit molestie rhoncus ullamcorper mauris ultricies mi at pharetra lorem.
Morbi eu enim ac risus varius porta ac nec dui. Praesent eleifend, ipsum et bibendum lobortis, ex nulla laoreet!
Nam id sem quis mauris porttitor conse quat id vitae dolor. Phasellus ligula velit molestie rhoncus ullamcorper mauris ultricies mi at pharetra.
Duis ornare, est at lobortis mollis, felis libero mollis orci, vitae congue neque lectus vel neque. Aliquam ultrices erat.